Itinerante per ragazze/i Abruzzo 2021

  14 – 19 anni – Partenza: seconda metà di luglio – Ritorno: inizio agosto

Mail: itinerante@officinerousseau.it – Telefono: Massimo 348.3832509 

Abbiamo organizzato una vacanza itinerante fra i monti Abruzzesi. Tra un’avventura e l’altra sosteremo presso case in autogestione, sempre nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

Ci aspettano passeggiate ed escursioni a esplorazione della natura circostante, incontri con animali protetti, chiacchierate sotto le stelle, possibili tuffi in laghetti e torrenti, pranzi e cene a base del ottimo cibo locale e tante altre attività ludiche e creative, come giochi di gruppo, laboratori, animazioni… e tanto altro ancora!

Maggiori dettagli saranno concordati con chi parteciperà alla vacanza. Si invita ad effettuare una prenotazione senza impegno.

La vacanza sarà attivata se ci saranno almeno 8 partecipanti. 

0
KM DI DISTANZA DA MILANO
0
GIORNI PREVISTI
0
TAPPE PREVISTE INDICATIVE

INFORMAZIONI UTILI

Date di partenza e ritorno
Date di partenza e ritorno
Le date verranno definite assieme durante le riunioni, indicativamente il viaggio durerà 18 – 20 giorni. La partenza sarà nella seconda metà di luglio e il ritorno all’inizio di agosto.
Cosa portare
Cosa portare
ZAINO, SACCO A PELO, TORCIA, BORRACCIA, MARSUPIO (opzionale), ZAINETTO PER ESCURSIONI (30-50 litri), 2 PANTALONI LUNGHI, 2 PANTALONCINI, 5 MAGLIETTE, 5 MUTANDE, 6 PAIA DI CALZE, 2 PAIA DI CALZETTONI, 2 CAMICIE/MAGLIETTE CON MANICHE LUNGHE, 2 PILE/FELPE PESANTI/GOLF, PIGIAMA, GIACCA/GIUBBOTTO, GIACCA A VENTO IMPERMEABILE, MATERIALE PER L’IGIENE PERSONALE, ASCIUGAMANO DA DOCCIA (o ACCAPPATOIO), ASCIUGAMANO DA BAGNO, COSTUME DA BAGNO, CAPPELLO, CIABATTE DA DOCCIA, SCARPE DA GINNASTICA, SCARPONCINI DA MONTAGNA, CREMA SOLARE, PROTEZIONE PER LABBRA, DISINFETTANTE PER LE MANI, 20 MASCHERINE USA E GETTA (oppure 3 LAVABILI).

Sono vivamente sconsigliati capi costosi o firmati che si potrebbero rovinare.

Dettagli utili
Dettagli utili
Maggiori informazioni a breve.

Servono più informazioni? CONTATTACI!