Mail: portogallo@officinerousseau.it – Telefono: Massimo 348 38 32 509 (dopo le 16.00)

Vacanza itinerante in Portogallo 2017

15-18 anni – Partenza: 14 luglio -Ritorno: 31 luglio

Boas-vindas galera!

Con le sue spiagge calde al sud e ventose sulla costa oceanica, il Portogallo offre una vacanza di tipo prevalentemente marittimo. Tra un pasto di Baccalà e l’altro ci sarà comunque tempo per escursioni nella romantica Lisbona e nell’affascinante Porto.

Il tutto accolti con la gentilezza e il calore tipici di questo pittoresco paese.

CONTATTACI
0
KM DI DISTANZA DLL’ITALIA
0
PARTENZA 14 LUGLIO
0
TAPPE PREVISTE INDICATIVE

INFORMAZIONI UTILI

Date di partenza e ritorno
Date di partenza e ritorno
Partenza: appuntamento in aeroporto -da definire- il 14 luglio 2017
Ritorno: appuntamento in aeroporto -da definire- il 31 luglio 2017
Cosa portare
Cosa portare
ZAINO, SACCO A PELO, STUOINO, TORCIA, BORRACCIA (opzionale), MARSUPIO, ZAINETTO, CREMA PROTEZIONE SOLARE, 2 PANTALONI LUNGHI, PANTALONCINI, 5 MAGLIETTE, 5 MUTANDE, 5 PAIA DI CALZE, 2 COSTUMI, 1 CAMICIA/MAGLIETTA CON MANICHE LUNGHE, 1 PILE/FELPA PESANTE/GOLF. 1 PIGIAMA, GIACCA, IMPERMEABILE (K-WAY), MATERIALE PER L’IGIENE PERSONALE, ASCIUGAMANO DA SPIAGGIA, ASCIUGAMANO DA DOCCIA (o ACCAPPATOIO), CAPPELLO, CIABATTE DA DOCCIA, SANDALI CHIUSI E IMPERMEABILI O SCARPE LEGGERE, SCARPE DA GINNASTICA o comunque adatte a camminare.
Sono vivamente sconsigliati capi costosi o firmati che si potrebbero rovinare.
Dettagli utili
Dettagli utili
ITINERARIO ORIENTATIVO (modificabile nelle riunioni pre-partenza e durante la vacanza, come è nel nostro stile): arrivo all’aereoporto di Lisbona (collegamento aereo molto piu’ economico rispetto a Faro), immediato trasferimento in treno in Algarve dove si svolgeranno 2 o 3 tappe sulla costa (per esempio: Tavira, Lagos, Sagres), ultime tappe a Lisbona e a Porto, ritorno in aereo da Porto.

Servono più informazioni? CONTATTACI!